Facebook Google Plus Linkedin
Sinergest Suite ` un prodotto di Numero Verde: 800 20 80 81

Documentale

Gestione rilascio dei documenti (ciclo di vita e firme elettroniche) distribuzione automatica supportata da servizio di notifica, predisposizione automatica elenchi documento, revisione documenti e obsolescenza.

Repository di documenti aziendali di qualsiasi tipo (qualità, ambiente, sicurezza, amministrativi).

Gestione delle revisioni, distribuzione controllata dei documenti e registrazione della data di download/lettura documento.

Il sistema consente agli utenti/lavoratori di aprire un’interfaccia nella quale è possibile visualizzare l’elenco dei documenti di propria competenza in ultima revisione, scaricarli in qualsiasi momento e visualizzare la data di ultimo download.

Chi ha scelto Sinergest per la gestione qualità e sicurezza sul lavoro?

Clicca sui loghi per leggere i casi di successo di alcuni dei nostri clienti



Vuoi saperne di più
Contattaci per qualsiasi informazione o richieste di personalizzazione!
richiedi informazioni richiedi un preventivo
Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Messaggio

Autorizzo il trattamento ai fini di Marketing




Richiedi una demo

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Messaggio




Richiedi Informazioni

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Messaggio




Richiedi un Preventivo

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Messaggio




Diventa Rivenditore

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Messaggio