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Sinergest Suite ` un prodotto di Numero Verde: 800 20 80 81

Gestione Appalti

Gestione documenti di appalto, gestione interferenze con ditte esterne (DUVRI), qualifica e verifica idoneità tecnico-professionale dei fornitori, integrato al modulo reception per la verifica in ingresso del personale.

Il modulo software per la Gestione degli Appalti ha le seguenti funzioni:

  • gestire i dati delle ditte appaltatrici
  • gestione lo scambio di documentazione con il fornitore
  • automatizzare il controllo sulle scadenze e gli aggiornamenti
  • Censimento e verifica idoneità risorse umane, macchinari e attrezzature.

Possibilità di integrazione con il modulo Reception per la verifica dello stato di idoneità della società appaltante e dell’addetto in fase di ingresso.

FUNZIONALITA’

  • Il modulo appalti serve per definire tutta la documentazione necessaria per la gestione dell’appalto e per l’ingresso presso l’azienda del personale della ditta appaltante.
  • Il controllo della documentazione obbligatoria della ditta appaltante come Durc, Unilav, Duvri, Pos, assicurazioni rc, scadenze dell’appalto.
  • Controllo della documentazione relativa al personale della ditta appaltante come formazione obbligatoria e specifica legata alle attività da gestire all’interno dell’azienda: qualifiche del personale, patenti, cfp adr ecc.
  • Controllo della documentazione relativa ai mezzi ammessi all’interno dell’azienda: assicurazioni rc, revisioni, verifiche tecniche.
  • Il modulo consente la configurazione di quanto sopra con la possibilità di dare accesso al portale alle ditte appaltanti che potranno gestire in maniera autonoma le proprie scadenze e l’upload dei documenti necessari all’appalto.

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