Il nostro software offre una soluzione completa e avanzata per la gestione della manutenzione. Grazie a funzionalità all’avanguardia, semplifica il monitoraggio delle attività di manutenzione, ottimizzando l’efficienza e riducendo i tempi di inattività imprevisti.
Migliora la gestione della manutenzione aziendale con il nostro Software Gestione Manutenzione.
Il software manutenzioni Sinergest Suite è dotato di un’interfaccia intuitiva che consente una facile navigazione ed interazione. Per agevolare l’operatività immediata di ogni tipologia di utente, il software dispone di tre diverse interfacce: Utente Ordinario (per gli owner dei processi), Utente Lite (per gli operativi interni, i fornitori e i clienti) e le APP per tablet e smartphone.
Il software gestione manutenzione Sinergest Suite consente una implementazione modulare. L’estrema flessibilità della tecnologia consente inoltre modifiche e personalizzazioni che modellano lo strumento per assicurare la migliore soluzione per ogni progetto, fino allo sviluppo di moduli totalmente Custom.
La gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria rappresenta un’attività complessa e importante all’interno dell’azienda, in grado di incidere su aspetti operativi ed economici oltre che di prevenzione di incidenti e infortuni sul lavoro. Con il nostro software gestione manutenzione potrai monitorare facilmente attività complesse per una gestione della manutenzione avanzata. Ti supporteremo nel percorso verso la costruzione di un sistema davvero orientato al risultato.
Il software gestione manutenzione permette la definizione di piani di manutenzione ordinaria su ogni entità o singoli elementi, “a tempo” o “a ore funzionamento”. Il sistema, già a livello di programmazione, permette di assegnare a manutentori interni o a fornitore ogni intervento, assegnazione che comunque può essere effettuata anche successivamente. I fornitori posso accedere agli interventi di competenza tramite vista lite e/o APP dedicata.
Per segnalazioni di guasto, malfunzionamento o necessità di verifica, l’applicativo (anche con APP) permette di gestire la registrazione di un ticket (richiesta di intervento), che sarà oggetto di valutazione e autorizzazione da parte delle funzioni competenti. Le necessità di intervento segnalate, una volta approvate, confluiscono nella pianificazione. E’ inoltre possibile procedere alla registrazione di interventi non pianificati anche senza generare ticket.
Il modulo permette la registrazione degli interventi (e l’eventuale presa in carico) tramite le viste ordinarie e lite ma anche tramite APP. L’articolazione dei dati da registrare è oggetto di analisi e può essere modellata sulle necessità/volontà del cliente. L’applicativo mantiene un registro storico degli interventi effettuati che vengono automaticamente riportatti anche nelle anagrafiche delle entità e permette la generazione di analisi statistiche tramite il modulo dashboard.
Come per molti altri moduli, Sinergest Suite permette di coinvolgere i fornitori nella gestione dei processi. Nel caso di specie, i fornitori tramite le viste lite possono con semplicità accedere alla programmazione degli interventi assegnati, valutare il fabbisogno di servizi del cliente per un dato periodo per emettere preventivi, registrare gli interventi effettuati allegando eventuale documentazione. Tale attività può essere effettuata, come più volte richiamato, anche tramite la APP Manutenzione per smartphone IOS o Android.
Ogni progetto Sinergest Suite presenta tre voci di costo:
– Licenze software una tantum
– Servizi di start-up una tantum
– Canone annuale di manutenzione software e customer service
Per fornire un preventivo di base è necessario capire le caratteristiche dell’azienda, i processi oggetto di richiesta, gli obiettivi, le necessità ed eventuali criticità. Il tutto al fine di orientare la scelta sulle soluzioni più idonee a risolvere le problematiche. Generalmente consigliamo una prima call con il consulente più idoneo al fine di raccogliere le informazioni, illustrare caratteristiche e funzionamento di Sinergest Suite, definire le macro-linee di un eventuale progettot (numero e tipologia di utenti, moduli necessari, software e tecnologie da integrare, eventuali porting dati, modifiche o personalizzazioni) e fornire una stima in termini di tempi e costi. In caso di progetti complessi, consigliamo ulteriori analisi per una maggiore definizione dei requisiti e un maggior livello di dettaglio del preventivo.
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