L’applicativo permette la gestione delle fasi preliminari alla progettazione, quando l’idea di un nuovo progetto o di una variante, viene segnalata e formalizzata da colui che la propone, per poi subire un’analisi ed una prima valutazione da parte del team.
A fronte di ogni progetto il sistema predispone una cartella specifica che rappresenta il fulcro delle attività di definizione requisiti, predisposizione ed aggiornamento del “piano di progetto”, raccolta input e output, comunicazioni e documenti correlati.
Per ogni progetto possono essere gestiti più tipologie di scheda requisito, in base alle necessità del cliente. Ad esempio requisiti di prodotto, requisiti di confezionamento, requisiti di etichettatura.
Le schede “requisito” possono essere sottoposte a revisione e vengono collegate alla “cartella di progetto” tramite link.
L’applicativo gestisce la pianificazione e gli stati di avanzamento. Possono essere configurate fasi di progetto, di verifica, riesame e validazione. Per ogni fase è possibile gestire tutte le informazioni oltre a predisporre un apposito verbale e gestire gli output.
Il modulo permette l’upload ed il download di qualsiasi tipologia di supporto, l’integrazione con altri applicativi, e la registrazione di tutti i dati necessari al processo.
Tutti gli Input possono essere richiamati, allegati o linkati ai form del modulo R&D Sinergest Suite, nelle varie schede di registrazione di cui è composto.
Gli Output di ogni fase del progetto sono allegati o richiamati nelle relative fasi, raccolti e resi disponibili dal sistema in tempo reale, a coloro che ne hanno titolo.
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