Facebook Google Plus Linkedin
Sinergest Suite ` un prodotto di Numero Verde: 800 20 80 81

Home / News / Suite: in arrivo la nuova release 17.0, si apre l’era dell’auto-configurazione

Il Centro Sviluppo Sinergest è fiero di annunciare l’emissione della nuova release Suite 17.0.

L’update introduce per le aziende clienti la massima autonomia nella possibilità di configurare e personalizzare schede e registri. Si presenta con una nuova interfaccia grafica, mobile-oriented e ancora più intuitiva. La release offre nuovi moduli e funzionalità, una continua ottimizzazione e semplificazione nei meccanismi di gestione dei processi, App sempre più evolute.

Questo importante aggiornamento di Suite è frutto della nostra continua spinta all’innovazione e al miglioramento, accompagnati dall’esperienza sugli ultimi importanti progetti finanziati a livello europeo, che stanno conducendo la piattaforma tecnologica ad un’evoluzione ancora più marcata.

Luca Marasciulo è il Suite Product Manager che ha coordinato il Centro Sviluppo nell’emissione della nuova release in collaborazione con il Team Ricerca e Sviluppo (guidato da Gabriele Mezzetti) che cura l’evoluzione tecnologica del motore (giunto alla versione 3.1.0). Con questa release parliamo di auto-configurazione, in che senso? “Grazie alle novità introdotte sarà possibile modificare in modo estremamente semplice e intuitivo registri e schede, personalizzando così la vista dei dati e delle informazioni in base alle specifiche necessità aziendali”.

Luca Marasciulo Suite Product Manager

Spesso, in tema di software, introdurre nuove funzioni è sinonimo di complicazioni per gli utenti; Suite fa invece della semplicità la sua caratteristica fondante. Come convivono questi due aspetti? “Suite nasce dall’esperienza dei nostri consulenti organizzativi in ambito qualità, sicurezza, ambiente e in genere di sistemi di gestione. Grazie ai progetti realizzati sin dal 1999 siamo in grado di analizzare e individuare le necessità del nostro cliente; infatti il nostro approccio si basa – ed è un elemento distintivo sul mercato – sull’analisi e sulla mappatura dei processi aziendali. La nostra piattaforma risulta così efficiente e semplice. L’interfaccia grafica, curata in ogni dettaglio, estremamente gradevole e moderna, è uno dei cardini della nostra ricerca e sviluppo”.

Qual è l’innovazione introdotta di cui andate più fieri? “Essere riusciti finalmente a realizzare uno strumento in grado di essere autonomamente configurato dagli utilizzatori finali. Crediamo infatti fermamente che uno degli obiettivi di una software house non sia quello di vendere modifiche (rischiando di appesantire l’investimento economico) nell’ambito dei progetti, ma di rendere i clienti consapevoli e capaci di adeguare in autonomia gli strumenti alle naturali evoluzioni dei processi, dei flussi e dei dati”.

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Messaggio

Autorizzo il trattamento ai fini di Marketing




Richiedi una demo

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Messaggio




Richiedi Informazioni

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Messaggio




Richiedi un Preventivo

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Messaggio




Diventa Rivenditore

Nome
Cognome
Azienda
Telefono
E-Mail

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

Messaggio