Il Software Qualifica Fornitori Sinergest Suite è la soluzione ideale per un controllo completo, rapido e automatizzato del processo di qualifica fornitori (selezione) e monitoraggio periodico delle prestazioni (software vendor rating). Il software gestione fornitori è in grado di gestire anche la “candidatura” di nuovi fornitori e ne permette il coinvolgimento nel sistema Utenze Semplificate (Lite).
Attraverso l’assegnazione di Utenze Lite (semplificate), l’azienda ha la possibilità di coinvolgere il fornitore sulla piattaforma per caricare dati, informazioni e la documentazione richiesta, per la compilazione di questionari e per la presa visione dei risultati dei propri rating. In quest’ottica il servizio di notifiche automatiche tramite e-mail e sms, risulta uno strumento strategico di controllo delle attività.
Gestire fornitori con eccellenza operativa è possibile grazie al nostro software di qualifica fornitori. Con funzionalità all’avanguardia Sinergest Suite semplifica il processo di valutazione dei fornitori, migliorando la trasparenza e l’efficienza nell’intera catena di fornitura. Il nostro Software Gestione Fornitori è progettato per offrirti una qualifica dei fornitori efficace, una gestione accurata e agile dell’albo fornitori, consentendoti di collaborare in modo più vantaggioso con i tuoi partner commerciali.
Scopri come il nostro software di qualifica dei fornitori può migliorare l’efficienza della tua azienda e semplificare il processo di gestione dei fornitori.
Il software gestione fornitori Sinergest Suite è dotato di un’interfaccia intuitiva che consente una facile navigazione ed interazione. Per agevolare l’operatività immediata di ogni tipologia di utente, il software dispone di tre diverse interfacce: Utente Ordinario (per gli owner dei processi), Utente Lite (per gli operativi interni, i fornitori e i clienti) e le APP per tablet e smartphone.
Il software qualifica fornitori Sinergest Suite offre un approccio modulare che consente un’implementazione flessibile e personalizzata. L’estrema flessibilità della tecnologia consente inoltre modifiche e personalizzazioni che modellano lo strumento per assicurare la migliore soluzione per ogni progetto, fino allo sviluppo di moduli totalmente Custom.
Il nostro software di Gestione Fornitori è progettato per essere estendibile progressivamente a più processi, più Sistemi di Gestione, ulteriori legal entity e persino per supportare l’utilizzo di più lingue. Inoltre, è possibile coinvolgere fornitori, clienti e professionisti all’interno del sistema. Questa flessibilità consente al software di adattarsi nel tempo alla crescita aziendale e alle mutevoli esigenze degli operatori, offrendo un supporto costante e affidabile.
Puoi collegare senza problemi il nostro software di Gestione Fornitori con le tue tecnologie e software esistenti. Sinergest Suite infatti è in grado di integrare in modo bidirezionale qualsiasi tipo di software (ERP, schedulatori, PLM, CRM, BI, …) e tecnologia (IoT, machine learning, cognitive, AI, ..) già presente in azienda o prevista per lo sviluppo di progetti innovativi, processando rapidamente i dati in un unico flusso di gestione.
Sinergest Suite permette la definizione di check list di valutazione fornitori e la gestione delle attività tra cui la raccolta, l’analisi e la valutazione delle informazioni e dei documenti relativi. Il sistema gestisce disposizioni, comunicazioni e richieste di autorizzazione, mediante scadenzari e un sistema di notifiche e-mail. Il software fornitori aggiorna automaticamente l’albo dei fornitori qualificati (vendor list), informando in tempo reale le funzioni competenti. Garantisce inoltre il controllo delle scadenze dei documenti mediante notifiche automatiche ai fornitori.
Definisci il tuo flusso di selezione dei fornitori. Configura per ogni categoria di fornitura le azioni necessarie, individua i documenti da raccogliere, eventuali questionari (anche con calcolo di un punteggio) da sottoporre al fornitore, registra dati e informazioni. Stabilisci i criteri di qualifica, traccia il processo e tieni sotto controllo attività e scadenze.
Predisponi la tua Scheda di Qualifica, gestita con indice di revisione per la gestione delle eventuali riqualifiche. Tramite l’apposito modulo puoi collegare alla qualifica la gestione di Audit al fornitore.
Sfrutta al massimo le funzionalità del nostro software
Ogni cliente è unico. E merita il meglio: competenze e persone al servizio del cambiamento, della semplificazione organizzativa e dell’efficienza tecnologica.
Il modulo Audit a fornitore offre la possibilità di predisporre un meccanismo di calcolo del punteggio in base ad un “peso” ed un “livello di conformità” per ogni quesito. Ulteriore possibile fonte di dati per il rating dei fornitori.
GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE
© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V.
Powered by Esc Agency