Dashboard di controllo

La Dashboard Sinergest Suite è un pratico cruscotto, di agile lettura, che rappresenta un efficace sistema di monitoraggio sui principali termometri di processo aziendale.

Dashboard di controllo

Un unico cruscotto di controllo

Uno strumento semplice e immediato che racchiude un sistema di indicatori chiave opportunamente organizzati in una sola schermata per garantire il pieno controllo sui processi aziendali.

Info strategiche in tempo reale

Scegli quali sono i processi aziendali da tenere sotto controllo, gli indicatori chiave e i dati da visualizzare: potrai avere informazioni strategiche aggiornate in tempo reale e assicurare un monitoraggio immediato e costante sulle performance aziendali.

Facilità di lettura

Il sistema di visualizzazione dei dati è caratterizzato da facilità di lettura ed immediatezza. Questo consente l’immediata focalizzazione sugli aspetti più rilevanti, eventuali debolezze o anomalie, con l’obiettivo di migliorare e prevenire situazioni critiche.


Dashboard di controllo

Autonomia di configurazione

La Dashboard di Sinergest Suite è stata ideata in modo tale che l’utente possa configurare in autonomia il proprio cruscotto di controllo, in base alla propria funzione e ai propri diritti, scegliendo quali pannelli dati visualizzare, personalizzando le informazioni fornite e la loro posizione.

Dashboard di controllo

Alert automatici

È possibile configurare soglie di allarme con notifiche automatiche di alert. Ogni indicatore, relativo ad un processo, riporta un colore (verde, giallo o rosso) che in maniera immediata segnala eventuali situazioni da monitorare (esempio scadenze non rispettate, numero di attività non gestite, ecc.)

Dashboard di controllo

Dati integrati

Sinergest Suite si interfaccia ad altri sistemi e database presenti in azienda per poter accedere ad una base di dati aggregati e consentire, attraverso le dashboard, la loro rilettura e agile consultazione.

Ecco perché i nostri clienti amano Sinergest Suite

LIMACORPORATE S.P.A.

ENGIE

Tatiana Manuzzato – EHS Training, Health Surveillance & Reporting Manager
“L’obiettivo di Engie era eliminare la carta in alcuni processi aziendali e soprattutto rendere disponibili informazioni e documenti a tutti i dipendenti nella maniera più semplice e rapida. Durante il periodo Covid, la App ci ha permesso di comunicare a tutti tempestivamente le regole Engie per il rientro al lavoro nelle sedi aziendali e le procedure da attenersi in caso di contagio. Tutto questo a portata di mano.”
Chromavis

CARGLASS

Mauro Napolitano – Head of Audit & Risk Management
“Garantire una soddisfazione elevata al cliente, con prodotti e servizi di alto livello è un obiettivo fondamentale. Prima di optare per questa soluzione avevamo valutato anche altre proposte. Abbiamo scelto Sinergest perché ci è sembrato un partner affidabile, serio e concreto. Non solo abbiamo apprezzato il rapporto qualità-prezzo del prodotto, ma anche il valore aggiunto che Sinergest ha portato e l’attenzione posta nei confronti del cliente.”
Chromavis

WITTUR GROUP

Roberta Franco – Global Customer Quality Manager
“Il QRQC è una metodologia che viene dal mondo automotive e sulla quale avevamo già ricevuto dei training in azienda con l’obiettivo di raggiungere il massimo successo nelle performance, coinvolgendo tutti. Avevamo bisogno di aiuto nel rendere smart e veloce un tool utilizzabile da chiunque, soprattutto in produzione, dove la velocità è fondamentale. Grazie a Sinergest, laddove Prima utilizzavamo carta e file Excel, ora ogni processo è divenuto digitale, e attraverso semplici dashboard visualizzabili a monitor è possibile con cui monitorare KPI e performance.”
Cromology

CROMOLOGY ITALIA S.P.A.

Massimiliano Bianchi – CEO & Amministratore Delegato
“Ho apprezzato la flessibilità dei consulenti Sinergest, sempre all’ascolto delle esigenze del cliente. Le loro soluzioni gestionali presentano degli standard già piuttosto evoluti per le necessità di una grande azienda, eppure sono davvero molto flessibili.”
Cromology

UNIVERSITÀ DI PISA

Elisa Chicca – Ufficio Sicurezza e Ambiente
“La scelta di utilizzare Sinergest Suite, per una realtà come l’Università di Pisa, con più di 3500 lavoratori, è stata dettata dall’esigenza di avere un sistema di gestione della formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro (obbligatoria per legge), che permettesse il controllo costante dell’erogazione della formazione e del relativo aggiornamento. L’uso dell’e-learning ci ha permesso di raggiungere tutti i lavoratori/lavoratrici circa la formazione generale di 4 ore, così come richiesto dall’accordo Stato Regioni, consentendo, inoltre, al personale lavoratore un uso flessibile della piattaforma formativa (gestione del tempo, interruzione e ripresa del corso ogni qualvolta lo desiderino, ecc.).”

P.M. S.p.A.

Enrico Pradelli – Responsabile Qualità
“Prodotto software intuitivo, pratico e soprattutto funzionale. Le nostre maestranze di produzione sono riuscite a trovare familiarità già dopo qualche ora di lavoro, in poche parole un prodotto da consigliare. La piattaforma ha permesso un notevole risparmio sui costi di gestione e di organizzazione.”
Olio Rocchi

OLEIFICIO R.M. S.P.A.

Francesca Rocchi – Direttore di Sistemi di Gestione
“In tutti questi anni Sinergest ha dimostrato l’affidabilità delle proprie competenze e strumenti software. Qualsiasi problema è stato risolto con il supporto dei loro consulenti senza alcuna difficoltà, per questo abbiamo sempre potuto accordare una piena e totale fiducia.”

    GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE

    Scopri perché Sinergest Suite è il software più potente e versatile per la tua organizzazione


    © 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
    Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V. 

    Powered by Esc Agency