Software sistemi di gestione QHSE & ESG

Versatile e modulare, Sinergest Suite è la soluzione software per la gestione QHSE & ESG, che consente un’implementazione calibrata sulle esigenze specifiche di ogni azienda. La piattaforma software è studiata per agevolare l’operatività sui processi di ogni tipologia di utente (operativo, tecnico, supervisore, direzionale, cliente, fornitore o collaboratore esterno), grazie ad interfacce differenziate e ad una esperienza d’uso studiata sulle effettive necessità aziendali. I dati si inseriscono in tempo reale in un unico flusso integrato, aggiornato ed organizzato.

REGISTRO DEI TRATTAMENTI

SOFTWARE GESTIONE NON CONFORMITÀ

SOFTWARE AZIONI CORRETTIVE

SOFTWARE GESTIONE MANUTENZIONE

SOFTWARE GESTIONE APPALTI

SOFTWARE GESTIONE RECLAMI

MODULO 8D

QRQC

SOFTWARE QUALIFICA FORNITORI

SOFTWARE CONTROLLI ACCESI

SOFTWARE GESTIONE PERSONALE

GESTIONE FORMAZIONE

Software Gestione Scadenze

SOFTWARE GESTIONE VISITE MEDICHE

SOFTWARE GESTIONE DPI

BACHECA DIGITALE

SOFTWARE GESTIONE DOCUMENTALE

SOFTWARE GESTIONE AUDIT INTERNI

SOFTWARE GESTIONE AUDIT FORNITORI

Software Gestione Scadenze

SOFTWARE GESTIONE SCADENZE

SOFTWARE CONTROLLI DI ACCETTAZIONE

SOFTWARE CONTROLLI DI PROCESSO/DELIBERA

GESTIONE CONTROLLI OPERATIVI

SOFTWARE GESTIONE STRUMENTI DI MISURA

SOFTWARE R&D

SOFTWARE ANALISI RISCHI PROCESSI

SERVICE (SOFTWARE ASSISTENZA TECNICA)

Software Riunioni Periodiche

SOFTWARE RIUNIONI PERIODICHE

MONITORAGGI AMBIENTALI

Competenza specifica in ambito QHSE

La piattaforma nasce e si evolve grazie all’unione di tecnologia all’avanguardia e competenza specifica. Tutti i Project Manager che lavorano sui progetti Sinergest sono figure esclusivamente Senior, altamente qualificate e con una lunga esperienza nell’ambito Sistemi di Gestione e Consulenza Organizzativa.

Competenza specifica Sinergest Suite
Software QHSE Sinergest Suite
Competenza specifica Sinergest Suite
QHSE Software Sinergest Suite
  • Overview

    Studiata per owner di processo

    Semplice e intuitiva, completa di tutte le informazioni necessarie
    per tenere sotto controllo i tuoi processi.

  • Vista Ordinaria

    Studiata per owner di processo

    Semplice e intuitiva, completa di tutte le informazioni necessarie
    per tenere sotto controllo i tuoi processi.

  • Vista Lite

    Per operatori ed esterni

    Zero formazione all’utilizzo per un’interfaccia estremamente semplificata
    pochi click per la la consultazione di documenti e informazioni,
    wizard guidati per l’inserimento dei dati. 

  • Viste App

    Per i processi in mobilità

    Una parte dei processi sempre a portata di mano
    per la pratica gestione attraverso smartphone e tablet
    in ogni contesto operativo. 

Tecnologia altamente evoluta

Tecnologia evoluta

La piattaforma software Sinergest Suite è web-based con accessibilità cross browser (Internet Explorer, Firefox, Safari, Google Chrome, ecc.). Una tecnologia altamente evoluta ed estremamente flessibile.

Tutte le features Sinergest Suite

Controllo completo dei processi

Il controllo sui processi è garantito da scadenzari, dashboard, statistiche in real time e da un sistema di notifiche automatiche (email e sms), configurabile su scadenze, eventi, alert, anomalie. 

Installazione flessibile

Massima integrabilità

La piattaforma è integrabile in maniera bidirezionale con i sistemi informativi in uso e altre tecnologie. Il sistema nasce per dare e prendere tracciati e informazioni, garantendo un unico flusso e una lettura agile e semplificata dei dati.

Integrated End to End Security

Installazione su misura

On premise o in cloud, standard o ritagliata sulle tue esigenze… Il software Sinergest Suite si modella per garantirti la migliore operatività, immediata (sulla base del nostro standard) o studiata (sulla base delle necessità e delle criticità da risolvere).

Ecco perché i nostri clienti amano Sinergest Suite

  • LIMACORPORATE S.P.A.

    ENGIE

    Tatiana Manuzzato – EHS Training, Health Surveillance & Reporting Manager
    “L’obiettivo di Engie era eliminare la carta in alcuni processi aziendali e soprattutto rendere disponibili informazioni e documenti a tutti i dipendenti nella maniera più semplice e rapida. Durante il periodo Covid, la App ci ha permesso di comunicare a tutti tempestivamente le regole Engie per il rientro al lavoro nelle sedi aziendali e le procedure da attenersi in caso di contagio. Tutto questo a portata di mano.”
  • Chromavis

    CARGLASS

    Mauro Napolitano – Head of Audit & Risk Management
    “Garantire una soddisfazione elevata al cliente, con prodotti e servizi di alto livello è un obiettivo fondamentale. Prima di optare per questa soluzione avevamo valutato anche altre proposte. Abbiamo scelto Sinergest perché ci è sembrato un partner affidabile, serio e concreto. Non solo abbiamo apprezzato il rapporto qualità-prezzo del prodotto, ma anche il valore aggiunto che Sinergest ha portato e l’attenzione posta nei confronti del cliente.”
  • Chromavis

    WITTUR GROUP

    Roberta Franco – Global Customer Quality Manager
    “Il QRQC è una metodologia che viene dal mondo automotive e sulla quale avevamo già ricevuto dei training in azienda con l’obiettivo di raggiungere il massimo successo nelle performance, coinvolgendo tutti. Avevamo bisogno di aiuto nel rendere smart e veloce un tool utilizzabile da chiunque, soprattutto in produzione, dove la velocità è fondamentale. Grazie a Sinergest, laddove Prima utilizzavamo carta e file Excel, ora ogni processo è divenuto digitale, e attraverso semplici dashboard visualizzabili a monitor è possibile con cui monitorare KPI e performance.”
  • Cromology

    CROMOLOGY ITALIA S.P.A.

    Massimiliano Bianchi – CEO & Amministratore Delegato
    “Ho apprezzato la flessibilità dei consulenti Sinergest, sempre all’ascolto delle esigenze del cliente. Le loro soluzioni gestionali presentano degli standard già piuttosto evoluti per le necessità di una grande azienda, eppure sono davvero molto flessibili.”
  • Cromology

    UNIVERSITÀ DI PISA

    Elisa Chicca – Ufficio Sicurezza e Ambiente
    “La scelta di utilizzare Sinergest Suite, per una realtà come l’Università di Pisa, con più di 3500 lavoratori, è stata dettata dall’esigenza di avere un sistema di gestione della formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro (obbligatoria per legge), che permettesse il controllo costante dell’erogazione della formazione e del relativo aggiornamento. L’uso dell’e-learning ci ha permesso di raggiungere tutti i lavoratori/lavoratrici circa la formazione generale di 4 ore, così come richiesto dall’accordo Stato Regioni, consentendo, inoltre, al personale lavoratore un uso flessibile della piattaforma formativa (gestione del tempo, interruzione e ripresa del corso ogni qualvolta lo desiderino, ecc.).”
  • P.M. S.p.A.

    Enrico Pradelli – Responsabile Qualità
    “Prodotto software intuitivo, pratico e soprattutto funzionale. Le nostre maestranze di produzione sono riuscite a trovare familiarità già dopo qualche ora di lavoro, in poche parole un prodotto da consigliare. La piattaforma ha permesso un notevole risparmio sui costi di gestione e di organizzazione.”
  • Olio Rocchi

    OLEIFICIO R.M. S.P.A.

    Francesca Rocchi – Direttore di Sistemi di Gestione
    “In tutti questi anni Sinergest ha dimostrato l’affidabilità delle proprie competenze e strumenti software. Qualsiasi problema è stato risolto con il supporto dei loro consulenti senza alcuna difficoltà, per questo abbiamo sempre potuto accordare una piena e totale fiducia.”

    GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE

    Scopri perché Sinergest Suite è il software più potente e versatile per la tua organizzazione


    © 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
    Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V. 

    Powered by Esc Agency