Il Software Gestione Appalti Sinergest Suite è uno strumento flessibile per gestire e scambiare i documenti di appalto correlati ai fornitori e sub-fornitori, al personale impiegato, ai macchinari e attrezzature utilizzati.
È inoltre in grado di garantire il controllo di scadenze e attività e di gestire la qualifica e le idoneità tecnico-professionale dei fornitori.
Approfitta di tutte le funzionalità del nostro Software Appalti. Sfrutta al massimo le opportunità, ottimizza i processi e ottieni una maggiore efficacia nella gestione degli appalti.
Massimizza la performance nella gestione appalti con Sinergest Suite: Il software appalti leader per l’eccellenza organizzativa nei processi di gestione.
Il software appalti Sinergest Suite è dotato di un’interfaccia intuitiva che consente una facile navigazione ed interazione. Per agevolare l’operatività immediata di ogni tipologia di utente, il software dispone di tre diverse interfacce: Utente Ordinario (per gli owner dei processi), Utente Lite (per gli operativi interni, i fornitori e i clienti) e le APP per tablet e smartphone.
Il software gestione appalti Sinergest Suite consente una implementazione modulare. L’estrema flessibilità della tecnologia consente inoltre modifiche e personalizzazioni che modellano lo strumento per assicurare la migliore soluzione per ogni progetto, fino allo sviluppo di moduli totalmente Custom.
Esplora le potenzialità del nostro software di gestione appalti e scopri tutte le funzionalità offerte! Attraverso l’integrazione con il modulo Reception e Accessi di Sinergest Suite (opzionale), il nostro Software Appalti permette la verifica del personale delle ditte appaltatrici (e subappaltatrici) in fase di ingresso negli stabilimenti aziendali.
Per ogni fornitore il sistema prevede la registrazione e aggiornamento di una specifica scheda che contiene tutte le informazioni dell’azienda (dati di base, indirizzi, contatti, …), le tipologie di appalto gestite dalla stessa, i documenti da raccogliere nelle fasi preliminari (ad esempio certificato camerale, DURC, presentazione aziendale, …) e quelli da consegnare al fornitore, la pianificazione ed il controllo esecuzione delle attività previste dal processo di qualifica iniziale. La scheda viene costantemente aggiornata dal sistema a fronte degli appalti gestiti e delle risorse coinvolte.
Per ogni Appalto il sistema gestisce la registrazioni di tutte le informazioni, permette la configurazione e gestione della documentazione da scambiare con il fornitore (e eventuali sub-fornitori), la gestione del personale e dei mezzi, macchinari e attrezzature, compresa la raccolta e la validazione di tutti i documenti correlati. Il software permette inoltre di pianificare azioni e controllarne esecuzione e scadenza, nonché di tracciare e centralizzare le comunicazioni con il fornitore.
Ogni Appalto e Sub-Appalto sono riepilogati in apposito “registro” con possibilità di filtro, costruzione tabelle Pivot, esportazione.
Il modulo software Appalti garantisce un controllo automatico del processo mediante la verifica di scadenze per l’esecuzione di attività, di idoneità dei documenti messi a disposizione dal fornitore e sub-fornitori, con predisposizione e aggiornamento di “to do list” ed un servizio di notifiche automatiche email e sms in caso di anomalie quali ad esempio documenti mancanti, documenti scaduti, personale o mezzi non idonei, attività non eseguite.
Ulteriori strumenti di controllo risultano le dashboard di allerta nella homepage o le dashboard di andamento che possono essere ottenute mediante apposito modulo.
Ogni progetto Sinergest Suite presenta tre voci di costo:
– Licenze software una tantum
– Servizi di start-up una tantum
– Canone annuale di manutenzione software e customer service
Per fornire un preventivo di base è necessario capire le caratteristiche dell’azienda, i processi oggetto di richiesta, gli obiettivi, le necessità ed eventuali criticità. Il tutto al fine di orientare la scelta sulle soluzioni più idonee a risolvere le problematiche. Generalmente consigliamo una prima call con il consulente più idoneo al fine di raccogliere le informazioni, illustrare caratteristiche e funzionamento di Sinergest Suite, definire le macro-linee di un eventuale progettot (numero e tipologia di utenti, moduli necessari, software e tecnologie da integrare, eventuali porting dati, modifiche o personalizzazioni) e fornire una stima in termini di tempi e costi. In caso di progetti complessi, consigliamo ulteriori analisi per una maggiore definizione dei requisiti e un maggior livello di dettaglio del preventivo.
GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE
© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V.
Powered by Esc Agency