La piattaforma Sinergest Suite assicura un controllo efficace e automatizzato su attività, incarichi e scadenze, attraverso strumenti semplici e integrati, in grado di garantire una gestione rapida e centralizzata.
Ogni modulo è dotato di un proprio scadenzario per la registrazione e il controllo di attività, scadenze e interventi correlati al processo gestito, con sistema di notifiche configurabile.
Il sistema, a fronte della registrazione di dati e attività collegate, crea in automatico delle To Do List per ogni operatore, elenchi di attività da eseguire, ognuna con la propria scadenza, per la quale possono essere configurati alert automatici.
La piattaforma dispone di uno scadenzario centralizzato, in cui confluiscono tutte le scadenze aziendali relative ai vari processi. Il sistema consente la creazione, la registrazione e la pianificazione di altri eventi imputabili ad entità, infrastrutture, reparti, aree aziendali, clienti e fornitori.
Il sistema di notifiche, integrato con il sistema di posta elettronica e attivabile anche tramite SMS, è totalmente configurabile e permette l’invio di alert in prossimità delle scadenze e a scadenza avvenuta, con intervalli e frequenze personalizzabili.
Sinergest Suite coinvolge le risorse con un sistema strutturato di diritti e interfacce a loro dedicate, per consentire una gestione e un controllo a più livelli (supervisore e operativo). Lo strumento può essere aperto anche ad esterni (ad es. fornitori), che possono così tenere sotto controllo adempimenti e termini legati a documentazione e procedure, evitando spiacevoli situazioni create da documenti o eventi scaduti.
GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE
© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V.
Powered by Esc Agency