Scadenzari e To Do List

La piattaforma Sinergest Suite assicura un controllo efficace e automatizzato su attività, incarichi e scadenze, attraverso strumenti semplici e integrati, in grado di garantire una gestione rapida e centralizzata.

Scadenzari e To Do List

Scadenzario per modulo

Ogni modulo è dotato di un proprio scadenzario per la registrazione e il controllo di attività, scadenze e interventi correlati al processo gestito, con sistema di notifiche configurabile.

To Do List per operatore

Il sistema, a fronte della registrazione di dati e attività collegate, crea in automatico delle To Do List per ogni operatore, elenchi di attività da eseguire, ognuna con la propria scadenza, per la quale possono essere configurati alert automatici.

Scadenzario centralizzato

La piattaforma dispone di uno scadenzario centralizzato, in cui confluiscono tutte le scadenze aziendali relative ai vari processi. Il sistema consente la creazione, la registrazione e la pianificazione di altri eventi imputabili ad entità, infrastrutture, reparti, aree aziendali, clienti e fornitori.


Scadenzari e To Do List

Notifiche automatiche

Il sistema di notifiche, integrato con il sistema di posta elettronica e attivabile anche tramite SMS, è totalmente configurabile e permette l’invio di alert in prossimità delle scadenze e a scadenza avvenuta, con intervalli e frequenze personalizzabili.

Coinvolgimento operatori

Sinergest Suite coinvolge le risorse con un sistema strutturato di diritti e interfacce a loro dedicate, per consentire una gestione e un controllo a più livelli (supervisore e operativo). Lo strumento può essere aperto anche ad esterni (ad es. fornitori), che possono così tenere sotto controllo adempimenti e termini legati a documentazione e procedure, evitando spiacevoli situazioni create da documenti o eventi scaduti.

Scadenzari e To Do List

Ecco perché i nostri clienti amano Sinergest Suite

LIMACORPORATE S.P.A.

ENGIE

Tatiana Manuzzato – EHS Training, Health Surveillance & Reporting Manager
“L’obiettivo di Engie era eliminare la carta in alcuni processi aziendali e soprattutto rendere disponibili informazioni e documenti a tutti i dipendenti nella maniera più semplice e rapida. Durante il periodo Covid, la App ci ha permesso di comunicare a tutti tempestivamente le regole Engie per il rientro al lavoro nelle sedi aziendali e le procedure da attenersi in caso di contagio. Tutto questo a portata di mano.”
Chromavis

CARGLASS

Mauro Napolitano – Head of Audit & Risk Management
“Garantire una soddisfazione elevata al cliente, con prodotti e servizi di alto livello è un obiettivo fondamentale. Prima di optare per questa soluzione avevamo valutato anche altre proposte. Abbiamo scelto Sinergest perché ci è sembrato un partner affidabile, serio e concreto. Non solo abbiamo apprezzato il rapporto qualità-prezzo del prodotto, ma anche il valore aggiunto che Sinergest ha portato e l’attenzione posta nei confronti del cliente.”
Chromavis

WITTUR GROUP

Roberta Franco – Global Customer Quality Manager
“Il QRQC è una metodologia che viene dal mondo automotive e sulla quale avevamo già ricevuto dei training in azienda con l’obiettivo di raggiungere il massimo successo nelle performance, coinvolgendo tutti. Avevamo bisogno di aiuto nel rendere smart e veloce un tool utilizzabile da chiunque, soprattutto in produzione, dove la velocità è fondamentale. Grazie a Sinergest, laddove Prima utilizzavamo carta e file Excel, ora ogni processo è divenuto digitale, e attraverso semplici dashboard visualizzabili a monitor è possibile con cui monitorare KPI e performance.”
Cromology

CROMOLOGY ITALIA S.P.A.

Massimiliano Bianchi – CEO & Amministratore Delegato
“Ho apprezzato la flessibilità dei consulenti Sinergest, sempre all’ascolto delle esigenze del cliente. Le loro soluzioni gestionali presentano degli standard già piuttosto evoluti per le necessità di una grande azienda, eppure sono davvero molto flessibili.”
Cromology

UNIVERSITÀ DI PISA

Elisa Chicca – Ufficio Sicurezza e Ambiente
“La scelta di utilizzare Sinergest Suite, per una realtà come l’Università di Pisa, con più di 3500 lavoratori, è stata dettata dall’esigenza di avere un sistema di gestione della formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro (obbligatoria per legge), che permettesse il controllo costante dell’erogazione della formazione e del relativo aggiornamento. L’uso dell’e-learning ci ha permesso di raggiungere tutti i lavoratori/lavoratrici circa la formazione generale di 4 ore, così come richiesto dall’accordo Stato Regioni, consentendo, inoltre, al personale lavoratore un uso flessibile della piattaforma formativa (gestione del tempo, interruzione e ripresa del corso ogni qualvolta lo desiderino, ecc.).”

P.M. S.p.A.

Enrico Pradelli – Responsabile Qualità
“Prodotto software intuitivo, pratico e soprattutto funzionale. Le nostre maestranze di produzione sono riuscite a trovare familiarità già dopo qualche ora di lavoro, in poche parole un prodotto da consigliare. La piattaforma ha permesso un notevole risparmio sui costi di gestione e di organizzazione.”
Olio Rocchi

OLEIFICIO R.M. S.P.A.

Francesca Rocchi – Direttore di Sistemi di Gestione
“In tutti questi anni Sinergest ha dimostrato l’affidabilità delle proprie competenze e strumenti software. Qualsiasi problema è stato risolto con il supporto dei loro consulenti senza alcuna difficoltà, per questo abbiamo sempre potuto accordare una piena e totale fiducia.”

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