PersonApp

PersonApp: il filo diretto tra l’azienda e i suoi dipendenti

Un’azienda evoluta deve mettere a disposizione dei propri dipendenti strumenti per una comunicazione semplice ed efficace.
PersonApp nasce per questo: una soluzione modulare, immediata e funzionale, che accresce esponenzialmente il loro coinvolgimento attraverso la possibilità di informare, formare, rendere disponibili dati, documenti e video. Tutto tramite il proprio smartphone.

PersonApp è compatibile con iOS e Android.

PersonApp
APP PER IL PERSONALE

Scalabile e integrata

PersonApp si integra ai moduli della piattaforma Sinergest Suite per la gestione delle Risorse Umane, del Protocollo Sanitario, dei Documenti e delle Comunicazioni Aziendali, mettendo a disposizione del Personale informazioni sempre aggiornate e molteplici funzioni.

PersonApp

Semplicità

Semplifica la comunicazione con i dipendenti, con l’utilizzo di uno strumento sempre a portata di mano e una navigazione estremamente intuitiva.

Tempestività

Permette la condivisione tempestiva di comunicati, notizie e documenti, con possibilità di verificare la presa visione da parte del lavoratore.

Coinvolgimento

Contribuisce ad un maggiore coinvolgimento e integrazione del lavoratore nella gestione dei processi aziendali.

Le funzionalità

Versatile e modulare

PersonApp si integra ai moduli della piattaforma Sinergest Suite per la gestione delle Risorse Umane, del Protocollo Sanitario, dei Documenti e delle Comunicazioni Aziendali, mettendo a disposizione del Personale informazioni sempre aggiornate e molteplici funzioni.

Documentale

Mediante integrazione con il modulo,  è possibile prendere visione dei Documenti messi a disposizione dall’azienda.

Formazione

La App si integra con il modulo Formazione e con sistemi di e-learning per la gestione delle attività di addestramento e formazione.

Bacheca aziendale

Tramite integrazione con l’apposito modulo, la App consente di visualizzare la bacheca aziendale virtuale con news, comunicati e video.

Ferie, Permessi e Malattia

Tramite integrazione con il modulo il dipendente può gestire malattie/certificati e richieste di ferie/permessi.

Visite Mediche

La App consente al dipendente la visione del proprio stato relativo a visite mediche ed esami eseguiti o da eseguire.

Profilo Aziendale

Ogni dipendente può consultare il proprio Profilo Aziendale, completo di:

– Informazioni anagrafiche
– Percorso formativo (con download attestati e certificati), nomine e abilitazioni, con eventuale documentazione allegata
– Stato delle Visite Mediche e esami

Ferie, Permessi, Malattia

Tramite la App è possibile:

– Tenere sotto controllo il proprio monte ore e le proprie richieste di ferie e permessi
– Inoltrare richieste di ferie e permessi, attivando la procedura di autorizzazione da parte del responsabile
– Ricevere notifiche push dell’avvenuta valutazione con esito
– Gestire le assenze per malattia con la possibilità di inserire il certificato medico
– Ricevere notifiche push di scadenza relativa alla giustificazione per malattia

Bacheca digitale, News, Video

La Bacheca Digitale, messa a disposizione del lavoratore, rappresenta un canale diretto per visualizzare in tempo reale le Comunicazioni aziendali e le News (distribuzione con logica gruppi e diritti). In ogni comunicazione è possibile allegare file come documenti e foto. Per ogni aggiornamento il dipendente riceve sulla App le notifiche in tempo reale. Nella sezione Video è possibile mettere a disposizione del personale il materiale filmato realizzato dall’azienda come Tutorial, Info e News.

Esplora PersonApp

Semplice, veloce ed efficace

Profilo Operatore

PersonApp

Ferie/Permessi

PersonApp

Profilo

PersonApp

    FAQ

    Sinergest Suite è modulare?
    Sì, il software ha una struttura modulare e consente una implementazione graduale, in base alle necessità dell’azienda.

    Sinergest Suite è integrabile a qualsiasi gestionale?
    Sì, il software si integra agilmente con i sistemi informativi in uso in azienda, assicurando un flusso dati dinamico e bidirezionale.

    Gestionali/ERP (ad esempio SAP, JDE, ORACLE, Microsoft, Team System, Zucchetti, AS400,…)
    Software-paghe
    B.I.
    E-learning
    Portali web
    Firme grafometriche
    Distributori automatici DPI
    Servizi di geolocalizzazione
    Calendari e agende
    Centralini
    Software archiviazione documentale
    Servizi IMAP
    Sistemi newsletter

    Come funziona l’installazione?
    L’applicativo è web-based, viene installato unicamente il server (su server interno o su server cloud, in base alle preferenze dell’azienda), dopodiché vi si accede da qualsiasi PC e postazione, utilizzando qualsiasi browser (Google Chrome, Internet Explorer, Mozilla Firefox, Safari).

    Quali sono i tempi di implementazione di Sinergest Suite?
    I tempi di start-up dei progetti su piattaforma Sinergest Suite si differenziano chiaramente in base ai moduli dell’applicativo scelti e all’eventuale necessità di modifiche allo standard di gestione, ma sono estremamente rapidi. Anche i progetti più complessi vengono realizzati nell’arco di pochi mesi.

    Posso dare l’accesso a Sinergest Suite ai miei clienti / fornitori/consulenti?
    Certo, il software Sinergest Suite è web-based e può essere aperto all’esterno dell’azienda, per coinvolgere clienti, fornitori, professionisti e snellire i processi di gestione.

    L’applicativo dispone inoltre di una vista lite (semplificata), creata proprio per gli utenti che devono inserire o consultare solo pochi dati.

    Posso avere un trial del software?
    L’applicativo Sinergest Suite è molto ampio e dispone di viste speciali e verticalizzazioni create ad hoc per settori e necessità differenziate. Per questo motivo preferiamo organizzare un incontro/demo via web o presso la sede dell’azienda, in modo da approfondire le esigenze e visualizzare la soluzione più idonea ad ogni realtà.

    Successivamente non c’è alcun problema ad attivare un utente e una password ‘di prova’ per un periodo di tempo chiaramente limitato.

    GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE

    Scopri perché Sinergest Suite è il software più potente e versatile per la tua organizzazione


    © 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
    Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V. 

    Powered by Esc Agency