Gestione controlli con check-list di Sinergest Suite permette di effettuare la verifica dello stato di conformità dell’azienda rispetto a requisiti di salute, ambiente e sicurezza, registrando l’esito in tempo reale tramite smartphone. Il software, nella fase di configurazione, permette di predisporre, testare e definire una completa gestione dei controlli con check-list, contenente tutte le specifiche di verifica.
Mediante Vista Ordinaria o Lite dell’applicativo, ma preferibilmente tramite APP per smartphone e tablet, chi esegue il controllo effettua le verifiche previste, registrando l’esito, eventuali valori rilevati, allegando foto scattate con il device, registrando annotazioni ed eventuali problematiche riscontrate.
Al termine l’utente appone una firma di chiusura che genera la creazione di una “scheda di controllo operativo” completa con tutte le informazioni raccolte.
Le informazioni raccolte in mobilità vengono trasmesse al server e rese quindi immediatamente disponibili e rielaborabili. In caso di rilevazione di anomalie, il modulo software Controlli Operativi permette la gestione delle non conformità e anomalie mediante integrazione con il nostro specifico software gestione non conformità.
In alternativa alla creazione di una “Non Conformità” collegata, il modulo permette la gestione di semplici action plan supportati da notifiche per gli incaricati e da To do list per il controllo delle scadenze di esecuzione.
Attraverso l’utilizzo di specifico modulo è possibile configurare dashboard di controllo sul processo descritto, in grado di rielaborare i dati raccolti e se del caso completarli con informazioni integrate da altri software/repository, mostrando andamenti pregressi, trend, situazioni in realtime.
Nel caso il cliente disponga di proprio strumento, Sinergest Suite può mettere a disposizione tutti i dati raccolti mediante integrazione.
Ogni progetto Sinergest Suite presenta tre voci di costo:
– Licenze software una tantum
– Servizi di start-up una tantum
– Canone annuale di manutenzione software e customer service
Per fornire un preventivo di base è necessario capire le caratteristiche dell’azienda, i processi oggetto di richiesta, gli obiettivi, le necessità ed eventuali criticità. Il tutto al fine di orientare la scelta sulle soluzioni più idonee a risolvere le problematiche. Generalmente consigliamo una prima call con il consulente più idoneo al fine di raccogliere le informazioni, illustrare caratteristiche e funzionamento di Sinergest Suite, definire le macro-linee di un eventuale progettot (numero e tipologia di utenti, moduli necessari, software e tecnologie da integrare, eventuali porting dati, modifiche o personalizzazioni) e fornire una stima in termini di tempi e costi. In caso di progetti complessi, consigliamo ulteriori analisi per una maggiore definizione dei requisiti e un maggior livello di dettaglio del preventivo.
GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE
© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V.
Powered by Esc Agency