Il Software Gestione Personale Sinergest Suite può essere integrato ai sistemi informativi e ai software paghe già presenti in azienda. È il modulo che permette di configurare tutti gli aspetti del dipendente relativi a dati anagrafici, documenti, elementi contrattuali, ruoli, mansioni organizzative e competenze, nomine, job description, mansioni in ambito Salute e Sicurezza sul lavoro, protocollo sanitario, DPI, Bacheca Digitale. È la base di configurazione per il funzionamento dei moduli integrati Formazione, Visite Mediche e DPI. Esiste un’apposita APP che consente la comunicazione Azienda-Dipendente e la gestione mobile di attività correlate ad esempio a richieste ferie e permessi, attestati di formazione, visite mediche e esami, video tutorial, bacheca digitale.
La configurazione delle Mansioni Operative e Mansioni Sicurezza, permette al sistema di integrare nella scheda profilo tutti i dati correlati alla gestione dei moduli software Formazione, Visite Mediche e DPI. In questo modo il Profilo del dipendente sarà sempre aggiornato in real-time. Il software è ovviamente in grado di gestire tutte le variazioni che si verificano relativamente a quanto configurato per l’operatore, mantenendone memoria storica.
Scopri tutte le potenzialità di un Software per la Gestione del Personale per la tua azienda!
Gestione completa degli elementi organizzativi, formativi e di sicurezza del personale.
Sulla base delle configurazioni nel Profilo l’applicativo gestisce, e se del caso segnala, le necessità formative di ogni operatore, confrontando i livelli richiesti e posseduti, per le competenze assegnate. E’ inoltre presente un controllo del sistema per le eventuali scadenze di qualifiche o di necessità di aggiornamento di corsi di formazione specifici. Sulla base delle registrazioni nel modulo software Formazione, l’applicativo provvede ad aggiornare i Profili dei dipendenti in termini di necessità di formazione e di tracciatura del percorso formativo.
Per una comunicazione diretta ed efficace tra azienda e dipendente, il sistema dispone di un’apposita APP, in grado di gestire, in modo modulare, la consultazione del proprio profilo aziendale in termini di formazione e visite mediche, richiedere ferie e permessi e gestire le assenze per malattia, usufruire di una bacheca virtuale per le news aziendali, disporre di video tutorial e documenti.
Il tutto oltre a semplificare la comunicazione garantisce tempestività nella condivisione di notizie e documentazione, coinvolgimento del lavoratore, riduzione dei tempi di gestione delle procedure.
Ogni progetto Sinergest Suite presenta tre voci di costo:
– Licenze software una tantum
– Servizi di start-up una tantum
– Canone annuale di manutenzione software e customer service
Per fornire un preventivo di base è necessario capire le caratteristiche dell’azienda, i processi oggetto di richiesta, gli obiettivi, le necessità ed eventuali criticità. Il tutto al fine di orientare la scelta sulle soluzioni più idonee a risolvere le problematiche. Generalmente consigliamo una prima call con il consulente più idoneo al fine di raccogliere le informazioni, illustrare caratteristiche e funzionamento di Sinergest Suite, definire le macro-linee di un eventuale progettot (numero e tipologia di utenti, moduli necessari, software e tecnologie da integrare, eventuali porting dati, modifiche o personalizzazioni) e fornire una stima in termini di tempi e costi. In caso di progetti complessi, consigliamo ulteriori analisi per una maggiore definizione dei requisiti e un maggior livello di dettaglio del preventivo.
GUARDA SINERGEST SUITE IN AZIONE
© 2023 Sinergest - C.F. e P.I.: 01828190460 / Sede legale: Via Pesciatina, 91/A , 55012 Capannori (LU)
Registro imprese: REA LU – 222938 / Capitale Sociale: € 95.000,00 I.V.
Powered by Esc Agency